“se vuoi andare veloce, cammina da solo; se vuoi andare lontano, cammina con gli altri”

Questo proverbio africano rappresenta la filosofia di WeeGi: un marchio giovane, nato dalla voglia di scoprire il mondo un passo alla volta, senza mai dimenticare la cura dell’ambiente e il benessere delle persone.

Benessere e sostenibilità

La qualità dei materiali è assicurata da una filiera italiana e dal rispetto scrupoloso delle direttive europee.  Per questo le scarpe WeeGi accompagneranno i tuoi passi garantendo comodità e benessere.

Inoltre lavoriamo ogni giorno per ridurre l’impatto sull’ambiente, evitando l’utilizzo di sostanze tossiche e metalli pesanti, nocivi per l’uomo e per l’ambiente.

Siamo alla costante ricerca di alternative naturali: ad esempio dove possibile utilizziamo la concia al vegetale e tutte le nostre calzature sono vendute in scatole in cartone riciclato e a sua volta riciclabile al 100%.

Curiosi per natura

Uniamo le moderne tecnologie all’esperienza della manifattura italiana per offrirti un prodotto di alta qualità, che duri nel tempo.

La nostra curiosità ci guida naturalmente verso l’innovazione: i prodotti WeeGi nascono dalla continua ricerca di nuove materie prime e soluzioni produttive rispettose dell'ambiente. 

Studiamo abbinamenti inediti tra colori e materiali, per proporti scarpe belle e in linea con le ultime tendenze in fatto di moda e design.

Ogni piccolo dettaglio è importante per noi: ad esempio le nostre solette, prodotte da una ditta Italiana, garantiscono alte performance di assorbimento agli urti e favoriscono il corretto riflusso venoso.
 
Vuoi sapere un segreto? Le scarpe WeeGi sono assemblate in un’unica soluzione, senza uso di colla o elementi metallici. Per questo utilizziamo solo materiali morbidi e flessibili.
Inoltre l’assemblaggio è rigorosamente eseguito a mano: per questo motivo ogni calzatura è unica come i gesti di chi l’ha realizzata.